CURA L’IMMAGINE DELLA TUA IMPRESA

Quando disegni un brand crei un’identità, rappresenti dei valori, mostri la tua personalità.

Le piccole e medie imprese spesso non hanno ben chiara l’importanza di creare un’identificazione della propria attività. Il brand design è il punto di partenza, da cui sviluppare la propria identità che nel tempo trae beneficio dall’unità d’intenti e dalla
continuità di contenuti e linee guida utilizzati.
Per farla semplice, se i vostri clienti appena vedono il vostro logo vi riconoscono, ed in più pensano che vendiate prodotti di qualità, avete un vantaggio rispetto alla concorrenza.

Il_Colore_Del_Brand
Lattina_Brand_Famoso

COSA SIGNIFICA
BRAND IDENTITY?

IMMAGINI2

Dobbiamo distinguerci dagli altri! Quindi capiamo prima come comunicano gli altri e quali valori trasmettono

IMMAGINI2

Decidiamo quali valori ci distinguono dagli altri. Di conseguenza creiamo un immagine che rappresenti quei valori

IMMAGINI2

Disegniamo l’emblema dell’azienda, un “simbolo” fortemente caratteristico
che ci faccia differenziare dai
competitor e ci metta in evidenza

IMMAGINI2

Ogni oggetto rappresenta la vostra azienda, i vostri valori. È quindi necessario creare un’identità precisa di oggetti stampati e non

IMMAGINI2

È importante che chiunque lavori con l’immagine del vostro brand sappia i valori che volete trasmettere ed in che modo poterlo fare, per avere continuità

Branding_Apple

Quanto può valere in termini di clienti un progetto del genere?

Se gli obiettivi della tua impresa sono quelli di guadagnare velocemente, questa non è la tua strada. Il branding è un processo lungo, ed il brand design è solamente il primo passo, che deve continuare costantemente con la comunicazione della tua marca e dei tuoi valori attraverso canali online ed offline.
Un brand si crea con il tempo ed il lavoro, portando alla fine ad un grande vantaggio competitivo sui competitor.

LAST PROJECTS

Ora_pasta_Branding_Connessione

ORA PASTA!

UNA NUOVA IDEA DI PASTIFICIO!

Un cambiamento rispetto alle catene, ai
pastifici tradizionali, con un tono vintage,
trasmesso attraverso un lettering creato su
misura per il pastificio

VEDI IL PROGETTO

PALIO DEI RIONI

LA CITTÀ DEL CALCIO E DELLA CERAMICA

Un logo che si lega alle radici storiche della
città di Montelupo F.no, famoso per la
produzione di ceramica artistica

VEDI IL PROGETTO

Palio_dei_rioni_Branding

COSA TI PASSA
PER LA TESTA?

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO, TROVEREMO INSIEME LA SOLUZIONE CHE MEGLIO SI ADATTI ALLA TUA ATTIVITÀ.